Perché la pelle del viso ha bisogno di una Face Mist in estate?

Il segreto per una pelle radiosa è l’idratazione quando si tratta di skincare. La pelle idratata appare più giovane e luminosa! Non c’è nulla di più idratante e rinfrescante per il viso di una Face Mist in estate. Non solo dona alla pelle una sferzata di idratazione, ma è anche un ottimo modo per ricaricarsi. Un’acqua idratante per il viso aiuta a rinfrescare la pelle e a mantenerla in equilibrio per tutto il giorno.

Le Face Mist sono ricche di vitamine e antiossidanti che offrono anche benefici per la pelle. Sia che tu voglia idratare la tua pelle secca, illuminare la tua carnagione spenta e sbiadita o ripristinare i nutrienti persi a causa della continua esposizione alla luce solare intensa, le Face Mist per il viso sono la risposta.

Che cosa sono le Face Mist?

Conosciute anche come acque spray o brume idratanti, le Face Mist non sono altro che prodotti ibridi (una percentuale d’acqua -circa il 30%- è unito a principi attivi specifici) e nascono con l’intento di idratare e rivitalizzare la pelle del volto, in modo particolare in estate.

Sono estremamente versatili e in base ai diversi attivi contenuti, possono soddisfare differenti bisogni della pelle, che essa sia secca, spenta, più o meno matura o impura. Profumate e a base di acque ritempranti, i loro incredibili benefici sono molteplici: rinfrescano, tonificano, fissano il make-up, calmano e alleviano arrossamenti e illuminano l’incarnato, possono fungere da anti-age e amplificano l’effetto della consueta routine di bellezza quotidiana.Le loro formule sono ricche di ingredienti che trattengono l’umidità (proprio per questo restituiscono la giusta idratazione alla pelle del viso, provata dalle alte temperature di questi giorni) e, grazie alla texture impalpabile, sono ideali da vaporizzare durante tutto l’arco della giornata, anche sopra al trucco, lasciandosi assorbire completamente in pochi istanti.Un vero boost di idratazione da portare sempre con te…provare per credere!

Quando e come utilizzare le Face Mist

Al mare in spiaggia, in barca a vela o in montagna sono utilissime da usare dopo la protezione solare, per fornire alla pelle del viso un po’ di sollievo dal caldo torrido, mantenendo l’idratazione. Spruzzate sul viso ogni due ore idratano istantaneamente la pelle.

L’applicazione delle Face Mist è versatile e varia, in base alla formulazione. Proprio per questo le acque idratanti spray possono essere impiegate in tutte le occasioni, sia al mattino che di sera, al posto del tonico nelle fasi della beauty routine giornaliera, come acqua rivitalizzante durante il giorno, oppure come fissante del make-up. I suoi usi sono molteplici: dopo un lungo viaggio in aereo o una giornata chiusi in ufficio con l’aria condizionata, una spruzzata di Face Mist può donare un immediato sollievo alla pelle. Così come durante una calda giornata, queste acque idratanti sono gli alleati ideali per rinfrescare e decongestionare il viso o per lenire zone leggermente arrossate, riequilibrando il Ph della pelle.

Le Face Mist di That’so vera fonte di giovinezza

Le Face Mist Beauty Elixir di That’so sono acque idratanti alleate della skincare quotidiana. Ricche di attivi funzionali riequilibrano il pH, tonificano e idratano la pelle del viso e forniscono principi attivi preparando la pelle ai trattamenti successivi. Possono essere utilizzate anche sul Make-up e sono molto efficaci per idratare e rivitalizzare la pelle del viso durante la giornata.

Un cocktail di splendore che previene la disidratazione della pelle ed esalta la naturale bellezza del viso grazie ai preziosi attivi contenuti, come Acido Ialuronico, Aloe Vera e Peptide anti-age, potenti alleati dalle proprietà lenitive e idratanti, che aiutano a distendere e migliorare il tono e l’elasticità della pelle donandole un’immediata lucentezza. Le Face Mist di That’so sono utilizzabili singolarmente o miscelati a seconda dei diversi bisogni della pelle. Le Face Mist di That’so sono un must-have pensato per essere usato ovunque, ideali da portare in borsetta grazie al pratico ed elegante Magic Blender.

Grazie alla sua formula arricchita con uno speciale peptide anti-age che aiuta a distendere le rughe, la Face Mist That’so Eternal Beauty aiuta a migliorare il tono e l’elasticità delle pelli più mature, donando alla pelle un effetto lifting istantaneo;

La lozione dall’azione idratante Face Mist That’so Hydra Caress, arricchita con Acido Ialuronico è una potente miscela di sali minerali e oligoelementi, è formulata per difendere la pelle da secchezza e disidratazione, garantendo all’incarnato un aspetto elastico e sano;

Face Mist That’so Sun Kiss è l’acqua idratante leggermente abbronzante che, grazie all’aggiunta di DHA di origine vegetale, regala al viso un colorito più sano e luminoso, lasciando la pelle morbida e lucente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE….