CARRELLO

SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 50€ |  -10% sul primo ordine e private sale solo per gli iscritti alla newsletter

Assistenza WhatsApp

Follow us on

Idee per il Trucco di Capodanno 2023

Inizia il 2023 con la nota giusta con uno di questi splendidi look per il trucco di Capodanno che porteranno il tuo stile da festa a un livello superiore. Entra nel nuovo anno con un trucco favoloso. Quando si tratta di Capodanno, è il momento di vestirsi e di truccarsi per stupire. Luccichii e glamour sono il mood giusto per la festa più bella dell’anno.

Durante le Feste, si sa, il make-up glitterato dà il meglio di sé…del resto questo è il momento perfetto per fare scintille. Via a pelle luminosa, preziosi effetti glitter su viso e corpo e labbra lucide ed idratate: il trucco per il Capodanno 2023 gioca sul tradizionale color oro ma si arricchisce anche di toni nude, per esaltare la naturale bellezza della pelle. 

Abbiamo reso tutto più facile per te con un’ampia gamma di opzioni, oltre a prodotti che puoi utilizzare per raggiungere questi obiettivi prima che l’orologio scocchi la mezzanotte nella notte di San Silvestro. Leggi i nostri consigli per essere più audace e non passare inosservata durante la notte più attesa dell’anno.

Il trucco più longevo per la notte di Capodanno

Per la notte più lunga dell’anno è fondamentale adottare dei piccoli consigli che permettano al look di risultare il più longevo possibile. Prima di dedicarsi al make-up è necessario concentrare le proprie energie nella cura della pelle utilizzando i prodotti che più si adattano alle esigenze. Per ottenere un incarnato glow dal bagliore naturale, che metta in risalto la bellezza di una pelle curata e ben idratata, abbiamo bisogno di una dose di nutrimento extra. Utilizzare un Primer ci aiuterà ad ottenere un make-up dall’effetto più uniforme e duraturo. Il primer è un vero e proprio trattamento di bellezza che grazie alla texture molto leggera è in grado di uniformare l’incarnato minimizzando rughe, segni del tempo, pori e imperfezioni. 

Possiamo quindi applicare un fondotinta spray per il viso in grado di fondersi naturalmente con la pelle per un look trasparente dall’indiscussa eleganza. Un fondotinta che corregge, uniforma e perfeziona l’incarnato ad effetto luminoso con un finish trasparente che sublimi la bellezza naturale. Per applicare il fondotinta su aree più estese della pelle come il collo e il décolleté puoi usare un pennello Kabuki.

Utilizza un illuminante al posto del fard sui punti più alti delle guance, lungo il ponte del naso e sull’arcata sopracciliare per donare all’incarnato una luminosità naturale ed eleganti riflessi che renderanno il volto radioso. Puoi utilizzarlo anche sulle palpebre per regalare un irresistibile finish shiny al tuo ombretto. Aggiungere al trucco un Highlighter dalla consistenza leggera ed idratante può davvero fare la differenza. 

Infine, per fissare il make-up e renderlo impeccabile per tutta la notte di Capodanno, prova una Face Mist al posto della classica cipria: prolungherà la durata del trucco perfezionando l’incarnato, regalando inoltre alla pelle una sferzata di energia tra un ballo e l’altro.

Truccare le gambe per il Capodanno 2023? Si grazie

E se i protagonisti indiscussi dei look di Capodanno sono vestitini, gonne corte e top coperti di lustrini, strass e lamé, non possiamo tralasciare il giusto make-up per il corpo. 

Valorizza le parti del corpo che rimangono scoperte con un fondotinta per il corpo dall’effetto naturale, un prezioso alleato di bellezza – specialmente nella stagione invernale – quando le gambe sono sempre coperte, la pelle è naturalmente bianca. Truccare le gambe, inoltre, ci consente di nascondere i capillari rotti, discromie, vene varicose ed altri inestetismi. Il giusto make-up per il corpo può aiutarci, regalando all’incarnato di gambe e braccia un bel colorito e un aspetto omogeneo, coprendo le imperfezioni facendoci sentire più belle.

Per sublimare ed enfatizzare le zone più sensuali del corpo completiamo il trucco per il Capodanno 2023 con un illuminante corpo o con un olio shimmer idratante. Saranno il tocco perfetto per regalare alla pelle un irresistibile bagliore luminoso per tutta la notte.

Il trucco di Capodanno di That’so

Il Capodanno rappresenta l’inizio di qualcosa di nuovo, di nuove promesse e tutto inizia con champagne, glitter a non finire e tanto glam. Dopo aver finalizzato dove e quando, tutto si riduce all’insieme celebrativo e ai cosmetici da abbinare. Il trucco di Capodanno valorizza la bellezza di ogni donna e si discosta dal make-up every day. Scopri gli innovativi cosmetici di That’so saranno i tuoi migliori alleati per sfoggiare un make-up perfetto per farti brillare nella notte più magica dell’anno!

I VANTAGGI THAT'SO

SPEDIZIONE GRAUITA
Sopra i 50€
OFFERTE ESCLUSIVE
Riservate agli iscritti alla newsletter
CAMPIONCINI OMAGGIO
su ogni ordine
COMPRA ORA PAGA DOPO
con Klarna 
SPEDIZIONE EXPRESS Tutti gli ordini ricevuti prima delle 12.00 vengono spediti il giorno stesso

Scopri in anteprima le novità di That’so:
non perderti i nostri Consigli di Bellezza dedicati ai piccoli momenti beauty della tua giornata! In più approfitta dello
sconto del 10% sul tuo primo ordine.