CARRELLO

SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 50€ |  -10% sul primo ordine e private sale solo per gli iscritti alla newsletter

Assistenza WhatsApp

Follow us on

2023: i buoni propositi beauty per iniziare in bellezza

Ci siamo, Il 2023 è alle porte!

Il nuovo anno, si sa, è tempo di bilanci, speranze e buoni propositi. E non solo per lavoro e vita privata, è ora di concentrarci anche sulla bellezza! Ecco i nostri cinque immancabili buoni propositi beauty per iniziare, in tutto e per tutto, il nuovo anno in bellezza!

Sei pronta a prendere carta e penna?

1. Struccarsi bene… e sempre!

Truccarsi è bello e ci fa sentire subito più sicure di noi stesse.
Ma quante volte capita, magari quando si è stanche dopo una giornata di lavoro o si torna a casa troppo tardi, di saltare lo step della detersione serale, andando a dormire truccate? Questo significa che la pelle non è libera di respirare, che in un batter d’occhio si traduce in un incarnato ingrigito, punti neri e brufoli.
Per questo 2023, ricordiamoci di eliminare tutte le sere ogni traccia di make-up, applicando un latte detergente idratante e un tonico dall’azione rivitalizzante- la combo perfetta per svegliarsi con una pelle morbida, nutrita e luminosa!

2. Pulire i pennelli

Scommettiamo che lo fai raramente! E si sbaglia, perché i pennelli, entrando a contatto con la pelle, raccolgono ogni giorno sebo e impurità, che trattengono poi tra le setole.
Soprattutto per le pelli più grasse, alla lunga questo può provocare peggioramenti nelle condizioni della pelle e l’insorgere di acne.
Bastano acqua tiepida e sapone una volta a settimana per pennelli detersi e perfetti.

3. Non tralasciamo il corpo

Soprattutto durante l’inverno, ci dimentichiamo spesso di dedicare la giusta cura alla pelle del corpo.
Ricorda che uno scrub delicato una volta a settimana aiuta a mantenere la pelle luminosa e tonica, eliminando lo strato di cellule morte e migliorando l’assorbimento della crema corpo (che non dobbiamo mai dimenticare!).

4. Applica l’SPF tutti i giorni

La protezione solare dovrebbe essere considerata parte integrante di ogni routine di bellezza quotidiana durante tutto l’arco dell’anno e non solo d’estate!
I prodotti con SPF assicurano una protezione solare viso quotidiana e, al contempo, si prendono cura della pelle prevenendo i danni dell’inquinamento e contrastando i segni del tempo.

5. Relax, take it easy!

Infine – ma non certo per importanza –  il punto più difficile: cominciamo il nuovo anno in relax, senza ansie da prestazione tra bilanci e stress. Impariamo a ritagliare uno spazio per noi stesse e per il nostro benessere e sforziamoci di vedere il bicchiere mezzo pieno…non è forse questa la chiave della felicità?

Nuovo anno, nuove noi…

Ti auguriamo che il nuovo anno sia colmo di felicità, gioia, condivisione… e, ovviamente, bellezza, perchè non vediamo l’ora di viverlo al tuo fianco!

I VANTAGGI THAT'SO

SPEDIZIONE GRAUITA
Sopra i 50€
OFFERTE ESCLUSIVE
Riservate agli iscritti alla newsletter
CAMPIONCINI OMAGGIO
su ogni ordine
COMPRA ORA PAGA DOPO
con Klarna 
SPEDIZIONE EXPRESS Tutti gli ordini ricevuti prima delle 12.00 vengono spediti il giorno stesso

Scopri in anteprima le novità di That’so:
non perderti i nostri Consigli di Bellezza dedicati ai piccoli momenti beauty della tua giornata! In più approfitta dello
sconto del 10% sul tuo primo ordine.