CARRELLO

SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 50€ |  -10% sul primo ordine e private sale solo per gli iscritti alla newsletter

Assistenza WhatsApp

Follow us on

Autoabbronzanti viso: perché li amerai

Desideri un viso dalla pelle baciata dal sole in poche ore, senza gli effetti nocivi provocati dai raggi UV? La soluzione perfetta sono gli autoabbronzanti viso, il modo più rapido ma soprattutto sicuro per regalare all’incarnato un colorito luminoso e naturale senza esporsi ai raggi solari. Sono semplici da utilizzare anche per i meno esperti e sono la vera invenzione che ha cambiato radicalmente le esistenze di chi alla tintarella tutto l’anno non vuole rinunciare. Gli autoabbronzanti conferiscono un’aria da vacanza e rendono il colorito sano, non correlano a danni da eccessiva esposizione come rughe e macchie solari, sono pratici da usare e veloci da stendere.

Come scegliere quello giusto?

In commercio esistono numerose tipologie di autoabbronzanti per il viso, che spaziano dalle lozioni alle creme, dalle salviettine alla formula spray. A prescindere dal tipo di trattamento, visto che parliamo di prodotti per il viso, è importante selezionare un autoabbronzante delicato e che contenga attivi skincare idratanti e antiossidanti, tra i quali l’Aloe Vera, Vitamina E e Acido Ialuronico.

Oggi, infatti, questi prodotti per l’abbronzatura non solo regalano una tintarella luminosa e naturale, ma idratano e proteggono la pelle dagli agenti esterni, hanno una resa omogenea e inebrianti profumazioni. Gli autoabbronzanti viso sono proposti in più versioni, specifiche per pelli chiare e scure. Questo dettaglio va considerato per evitare una pigmentazione innaturale e poco performante dal punto estetico. Ovviamente, dato che un’abbronzatura troppo scura potrebbe risultare innaturale, l’ideale è selezionare un prodotto solo di qualche tono più scuro rispetto al colore naturale della pelle. Qualora il risultato apparisse troppo leggero, basterà semplicemente procedere applicando uno strato ulteriore del trattamento intensificando così il colore.

Come utilizzare gli autoabbronzanti viso

La performance e l’efficacia degli autoabbronzanti di nuova generazione sta nella formula a base di DHA il quale colora lo strato superiore della cute, ovvero lo strato corneo. La colorazione della pelle modulata dall’autoabbronzante svanisce dopo 3-4 giorni, con lo sfaldamento degli strati superficiali dell’epidermide dovuto al normale turnover cellulare. Una volta conquistato il colorito perfetto, la giusta routine di bellezza gioca un ruolo fondamentale nel preservarne l’intensità. Una volta alla settimana, può essere utile ricorrere ad uno scrub delicato. L’esfoliazione, infatti, toglie l’opacità data dalle cellule morte sulla superficie della cute, e restituisce uniformità e luminosità alla pelle.

Gli spray abbronzanti per il viso sono un’ottima opzione per chi desidera qualcosa di veloce ed efficace. Per una pelle perfettamente abbronzata, utilizza l’autoabbronzante regolarmente nella tua routine due volte alla settimana avendo cura di stenderlo anche su collo, e décolleté utilizzando un pennello per le sfumature.Infine, opta per una protezione solare leggera per il viso per proteggere la pelle e l’abbronzatura, All-In-One SPF 50+ Anti-age è perfetta.

That’so: gli autoabbronzati viso con attivi skincare

I cosmetici autoabbronzanti di That’so sono formulati per regalare alla pelle un colore naturale e uniforme, perfettamente simile a quello ottenuto con il sole. Le formulazioni dai preziosi attivi skincare come Acido Ialuronico, sostanze antiossidanti e anti-age rendono gli autoabbronzanti That’so sicuri e perfetti da utilizzare per il viso, contribuendo inoltre a distendere l’aspetto rughe e segni del tempo. That’so garantisce un’abbronzatura uniforme, senza macchie e striature e che persiste intatta e luminosa per più giorni.

I VANTAGGI THAT'SO

SPEDIZIONE GRAUITA
Sopra i 50€
OFFERTE ESCLUSIVE
Riservate agli iscritti alla newsletter
CAMPIONCINI OMAGGIO
su ogni ordine
COMPRA ORA PAGA DOPO
con Klarna 
SPEDIZIONE EXPRESS Tutti gli ordini ricevuti prima delle 12.00 vengono spediti il giorno stesso

Scopri in anteprima le novità di That’so:
non perderti i nostri Consigli di Bellezza dedicati ai piccoli momenti beauty della tua giornata! In più approfitta dello
sconto del 10% sul tuo primo ordine.