Lavare i capelli senza acqua

Capelli puliti e freschi… in due minuti!

Hai mai sentito parlare dello shampoo secco?

Lo shampoo secco è un prodotto cosmetico davvero rivoluzionario che apporta il vantaggio di poter essere sempre in ordine anche quando si ha poco tempo a disposizione. Come suggerisce il nome, infatti, il suo utilizzo principale è al posto dello shampoo classico con acqua: basta applicarne piccole quantità direttamente sui capelli asciutti per riscoprire una chioma fresca e voluminosa come appena lavata in soli due minuti.

Questa caratteristica lo rende l’alleato perfetto per uno styling impeccabile in ogni situazione: alla mattina, dopo la palestra, o semplicemente quando non si ha tempo per il tradizionale shampoo, lo shampoo secco è un super efficace problem solving che consente di prolungare l’acconciatura e far apparire i capelli puliti a lungo.

Inoltre, la sua azione volumizzante risolleva il capello alla radice, aggiungendo volume alla capigliatura ed è facilissimo da usare.

Perfetto da utilizzare tra un lavaggio e l’altro, lo shampoo secco può essere comunque applicato tutte le volte di cui si ha bisogno di rinfrescare i capelli senza alcuna controindicazione.

Infatti, il Perfect Hair Dry Shampoo That’so, contiene ingredienti attivi super naturali, tra cui amido di riso, proteine della seta e  l’estratto di the verde, che lasciano i capelli morbidi al tatto e rappresentano altresì una fonte di nutrimento per la cute.

Arricchito con le Proteine della seta, fin dall’antichità apprezzate per le proprietà idratanti, protettive e leviganti, che donano leggerezza e brillantezza ai capelli e svolgono un’azione idratante e addolcente, lo shampoo secco lascia i capelli visibilmente setosi e più resistenti.

Provare per credere!

 

 

Ecco il nostro manuale d’istruzioni per usarlo correttamente e trasformarlo nel must-have beauty imprescindibile per aggiungere consistenza e volume a tutti gli hairstyle, mantenere più a lungo un’acconciatura ed evitare di lavare i capelli ogni giorno (che non è mai il massimo per la salute della chioma).

VAPORIZZALO A 15/20 CM DALLE RADICI

Agita bene lo spray prima dell’uso e vaporizza uniformemente sui capelli ben asciutti a 15/20 cm dalle radici.

LESS IS MORE

Applicare troppo prodotto può rendere i capelli opachi e scoloriti: basta una spruzzata uniforme sulle radici per scoprire, dopo aver lasciato in posa lo shampoo per 1 o 2 minuti, una chioma fresca come appena lavata.

NON APPLICARLO SU TUTTA LA CAPIGLIATURA 

Non spruzzare lo shampoo secco su tutta la testa: basta applicarlo sulle radici in quanto è il cuoio capelluto il luogo dove si accumula il sebo in eccesso e che, quindi, necessita di essere purificato.

 

NON DIMENTICARE IL TOCCO FINALE..

Puoi regalare alle tue punte alcune gocce di olio idratante per far brillare i capelli prima di sistemarli come da tua abitudine.

Lo sapevi che…?

Lo shampoo secco è inoltre alleato dei capelli colorati.

Lavaggi troppo frequenti, infatti, contribuiscono al precoce sbiadimento dei capelli trattati, privandoli alla lunga della loro brillantezza originaria.

Per far durare il colore più a lungo, ti basta saltare qualche shampoo con acqua, evitando così che il colore perda lucentezza troppo velocemente.

Ma non solo… le tue doppie punte ringrazieranno un minor utilizzo di phon e piastre per capelli!

 

NON PERDERE LE ULTIME NOVITÀ!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Subito per te uno sconto del 10% sul primo acquisto!