CARRELLO

SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 50€ |  -10% sul primo ordine e private sale solo per gli iscritti alla newsletter

Assistenza WhatsApp

Follow us on

Quali sono le tendenze Beauty 2023?

Siamo solo all’alba del nuovo anno, ma esperti di bellezza e beauty addicted non perdono tempo preparandosi ad accogliere a braccia aperte quelle che saranno le tendenze beauty del 2023.

L’anno appena concluso ci ha regalato tante sorprese e novità, sia in termini di prodotti che di mode e tendenze, sottolineando come il settore della cosmetica sia ancora una volta uno dei più dinamici, ma siamo sicure che anche quello a venire non sarà da meno! A partire da formule lucide e nutrienti per la pelle e pigmenti giovanili baciati dal sole, i consumatori opteranno per prodotti per la carnagione che trasudano salute e vitalità

Ecco cosa aspettarci dalle tendenze di bellezza del 2023.

La bellezza sarà sempre più fast

E noi ci scommettevamo! È da tempo che That’so si impegna per rivoluzionare la routine di bellezza quotidiana, prediligendo la qualità a fronte di una riduzione dei vari passaggi della skincare routine.

Questo perché una skincare minimale e semplice, formulata per soddisfare le reali esigenze della pelle e volta ad eliminare ciò che è superfluo, non solo permette di risparmiare tempo prezioso ma evita inoltre che la pelle venga sovraccaricata e oppressa con eccessive formulazioni. Grande protagonista per il 2023 la linea Pure Beauty di That’so, prodotti cosmetici facili e veloci per il benessere di viso, corpo e capelli che uniscono la qualità degli ingredienti alla facilità di applicazione, offrendo un rituale di bellezza snello ma efficace. Soffici texture in mousse ultraleggere e spray a rapido assorbimento caratterizzano una gamma di cosmetici che risponde all’esigenza di ritrovare l’eleganza di una bellezza al naturale, dall’aspetto fresco e luminoso. Cosmetici pratici e veloci che monopolizzeranno le nostre beauty bag.

Nel 2023 puoi dire addio a rituali di bellezza infiniti e complicati, via alla bellezza semplice e funzionale!

Viva l’effetto “senza trucco”!

Addio ad iper-costruzioni e sovrastrutture.Che cosa c’è di più bello di una pelle esaltata nella sua naturalità?

Per il 2023 l’effetto più cool sarà quello del make-up che c’è ma non si vede! Tonalità nude e texture leggere capaci di illuminare il viso in modo delicato per una bellezza acqua e sapone che risalta i lineamenti.Su questa voglia di semplificazione si sono sintonizzati anche i make-up che hanno sfilato sulle passerelle della prossima PE 2023 una parata di nude look pressoché totali.

Preziose miscele di pigmenti altamente performanti, texture leggere e setose e ingredienti naturali rendono la collezione Make-up di That’so ideale per chi desidera un nude-look dall’aspetto luminoso e naturale. Una gamma di cosmetici che coniuga le caratteristiche del trucco tradizionale con l’innovativo Spray Beauty Filter non digitale: una tecnologia all’avanguardia, ad azione illuminante e uniformante, che dona alla pelle un effetto soft-focus, ideale per chi desidera un nude-look impeccabile e luminoso dall’effetto no make-up.

Il 2023 sarà all’insegna della glitter-mania

Da ornamento etereo a illuminante luminoso è il mood di bellezza del 2023 lustrini e iridescenze saranno protagoniste del trucco. L’effetto Euphoria – la serie TV che ha portato a un next level il trucco luminoso e multi-sfaccettato – è finito ma lascia un’eredità difficile da cancellare. Non è un caso che l’hashtag #euphoriamakeup abbia oltre un miliardo di visualizzazioni su TikTok, e che sia uno dei più popolari nella cultura pop del momento influenzando oltre che una generazione, anche stilisti, influencer da milioni di follower e creativi. Ed ecco che, anche nel 2023, il make-up con glitter e strass continuerà ad esercitare il suo consueto fascino. Invaderanno il viso, il corpo, gli occhi, l’attaccatura dei capelli…strass e glitter sono la nota brillante che guiderà il nuovo anno senza ripensamenti.


Un tocco di glitter in tutto questo minimalismo non potrà fare che bene, una lucentezza discreta che si declina in tonalità tenui e colori non colori come Glowy Diamond di Thats’so l’illuminante corpo dall’effetto setoso che dona al corpo un incarnato naturale e scintillante, lasciando la pelle morbida e vellutata con un finish brillante. Facile da applicare e sfumare si adatta a tutti i tipi di pelle e carnagioni ed è perfetto per enfatizzare le zone più sensuali del corpo con un colorito naturale, luminoso e brillante che risplende giorno e notte.

Il prodotto must è Pure Light di That’so il perfetto alleato che migliora in pochi istanti l’aspetto di guance, labbra e occhi, semplificando la routine di bellezza, ideale per sfruttare i bagliori senza eccessi. Un trucco senza trucco, ma con un tocco in più di bagliore. Questo illuminante si adagia sul viso come una seconda pelle grazie alla sua consistenza leggera. Idratante e setosa, la sua formula è arricchita con Aloe Vera e aiuta a mantenere la pelle idratata ed elastica mentre la impreziosisce con un finish traslucido e naturale a lunga tenuta.

Benvenuto 2023!

Il mood di bellezza del 2023 è definito da tutto ciò che è visionario, sia in termini di applicazione che di effetto finale. Non vediamo l’ora di svelare tutte le incredibili novità e soprese che abbiamo in serbo per te!

I VANTAGGI THAT'SO

SPEDIZIONE GRAUITA
Sopra i 50€
OFFERTE ESCLUSIVE
Riservate agli iscritti alla newsletter
CAMPIONCINI OMAGGIO
su ogni ordine
COMPRA ORA PAGA DOPO
con Klarna 
SPEDIZIONE EXPRESS Tutti gli ordini ricevuti prima delle 12.00 vengono spediti il giorno stesso

Scopri in anteprima le novità di That’so:
non perderti i nostri Consigli di Bellezza dedicati ai piccoli momenti beauty della tua giornata! In più approfitta dello
sconto del 10% sul tuo primo ordine.