Il segreto di una make-up routine in meno di 5 minuti.

Quante volte succede che al mattino al suono della sveglia corriamo giù dal letto e come prima cosa pensiamo: “Oh no! Sono in ritardo!”. Hai meno di cinque minuti? Ecco una routine su misura e velocissima per realizzare un make-up completo ed essere sempre puntuale. Bastano pochissimi minuti e tre prodotti make-up per iniziare la giornata con un aspetto favoloso.

La parola d’ordine per il perfetto make-up veloce è leggerezza: alleggerire la routine utilizzando solo i prodotti davvero indispensabili per realizzare un trucco più naturale e facendo sì che il trucco sia, innanzitutto, piacevole da sfoggiare oltre che bellissimo.

Sarà importante, quindi, focalizzarsi sul creare un trucco leggero, che faccia trapelare la nostra naturale bellezza, senza appesantire il make-up con inutili fronzoli. Ci si accorgerà che abbiamo tanti prodotti cosmetici ma sono tanti quelli di cui si può fare a meno senza rimpianti. La verità è che tutto ciò di cui hai bisogno sono pochi prodotti e meno di cinque minuti per rivisitare la routine di bellezza a cui una volta ti affidavi ogni giorno. Ecco i prodotti make-up più importanti che ti porteranno al mattino fuori dalla porta di casa più velocemente.

Partendo dalla base ricordiamoci sempre che curare la pelle è un fattore importantissimo per far sì che il trucco che applicheremo sia perfetto. Il primo gesto del mattino è lavare il viso con acqua fredda e poi stendere una crema idratante leggera, poco oleosa e con un fattore di protezione solare.

blankIl Fondotinta spray una vera rivoluzione

Un prodotto più versatile e veloce da applicare del fondotinta spray è difficile a trovarsi. Il fondotinta spray è la risposta a chi chiede texture fluide e un make-up impeccabile. Pratico, veloce, comodo e facile da applicare. I fondotinta da spruzzare sono i prodotti make-up in spray più innovativi degli ultimi anni! 

Il Fondotinta spray si ispira alle tecniche di make-up dei truccatori professionisti: la sua formula resistente all’acqua offre una tenuta impeccabile e la texture ultra-fluida e leggera offre una copertura modulabile che si adatta a tutti i tipi di pelle, con un effetto coprente su misura. Il Fondotinta spray perfeziona l’incarnato per un risultato sempre perfetto. In pochi istanti la pelle del viso appare più luminosa e l’aspetto di rughe e linee sottili minimizzate.

I passaggi per applicare il fondotinta spray per il viso sono semplicissimi: dopo aver agitato il flacone, basta tenere il prodotto a una distanza di circa 15-25 centimetri dal viso e vaporizzare.

Un Highlighter per illuminare il viso

Gli highlighter make-up sono illuminanti in grado di evidenziare quelle aree del viso che vuoi mettere in risalto, come zigomi, labbra e occhi per creare irresistibili punti luce: un bagliore esteso a tutto il volto, che evidenzia la luminosità naturale di una pelle sana semplificando la routine di bellezza.

Gli illuminanti per il viso possono essere usati, oltre che per correggere illuminare e scolpire il viso, anche per nascondere efficacemente le occhiaie e minimizzare la visibilità rughe sottili. Se applicato sugli zigomi, sul dorso del naso, sotto l’arcata sopraccigliare o agli angoli interni degli occhi, è un modo sottile per aggiungere dimensione e luminosità naturale, nascondendo una carnagione stanca e conferendo quel bagliore importantissimo.

È meglio un illuminante in polvere o liquido? Un Highlighter liquido è sempre da preferire, ha un aspetto più naturale sulla pelle e si fonde perfettamente con il trucco. Inoltre, è più facile da correggere in caso di errori e consente una facile stratificazione. Applicare l’illuminante viso è veloce e semplicissimo e può essere facilmente sfumato con i polpastrelli o con un pennello.

blankIl mascara per volumizzare le ciglia

Basta sapere di avere le ciglia più lunghe o voluminose o entrambe le cose assieme, per sentirsi subito più femminili, sicure e maliziose. Il mascara è l’unico prodotto di make-up a cui alla fine non si rinuncia, perché salva il trucco e lo impreziosisce in un solo gesto. Il mascara è un vero must have beauty! Un filo di mascara per volumizzare le ciglia e il gioco è fatto: sono sufficienti poche passate per uno sguardo al top!

Come scegliere il mascara più adatto? C’è chi preferisce mantenere un aspetto naturale, in questo caso sono perfetti tutti quelli che allungano e separano le ciglia, dando più definizione allo sguardo. Chi invece cerca un “effetto ciglia finte”, deve puntare sui prodotti che aumentano lo spessore e quindi il volume. Qualunque prodotto faccia al caso vostro, scegliete sempre un mascara dalle formule completamente naturali e prive di pigmenti e conservanti di sintesi, per ridurre al minimo il rischio di irritazioni agli occhi e allergie.

I beauty essential di That’so per un Make-Up veloce ed impeccabile

Tutta la luminosità di una linea make-up pensata per una routine di trucco semplice e veloce, che soddisfi le necessità di ogni pelle e tonalità donando un irresistibile effetto glow. Una gamma di cosmetici che coniuga le caratteristiche del trucco tradizionale con l’innovativo Spray Beauty Filter non digitale: una tecnologia all’avanguardia, ad azione illuminante e uniformante, che dona alla pelle un effetto soft-focus. 

I prodotti make-up per il viso That’so regalano all’incarnato un aspetto naturalmente uniforme e luminoso. Texture leggere e ricchi pigmenti in diverse colorazioni sono in grado di soddisfare tutti i tipi di pelle, illuminare i punti giusti del viso e renderlo il protagonista assoluto.

Scopri il Fondotinta Spray

Scopri il Fondotinta Spray

Scopri l’illuminante

Scopri l’illuminante

Scopri il mascara

Scopri il mascara

Non perdere troppo tempo cercando di nascondere le aree problematiche, ma piuttosto accentua le aree positive!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE….