BODY-UP il fondotinta per avere gambe perfette

Scopri le gambe è primavera! 

Ammettiamolo arriva la bella stagione e noi siamo più che contente di poter lasciare calze e pantaloni nell’armadio e indossare vestitini, gonne corte e pantaloncini. Non è ancora ora di mettersi il costume e prendere il sole, ma la voglia di scoprire la pelle è tanta, in primavera le nostre gambe possono sentire finalmente il profumo della libertà.

E se il timore di mostrare le gambe ci assale

Le gambe, in particolare, sono una delle parti che è più facile scoprire, ma se si mostrano i capillari, qualche imperfezione, smagliature e discromie allora ecco che alla gioia per la libertà si sostituisce un senso di fastidio e inadeguatezza. Calze pesanti, pantaloni, ambienti chiusi è normale che la pelle non sia al top e si presenti piuttosto secca, ispessita, ruvida e con qualche Kilo di troppo. Niente panico, a tutto c’è un rimedio. Affrontiamo la nuova stagione con maggiore serenità e sicurezza in noi stesse. 

Mettere in mostra le gambe è decisamente più glamour

Alcuni consigli e trattamenti per avere gambe belle e sfoggiare quella minigonna mozzafiato che non osiamo indossare. Possiamo rendere le gambe più belle, snelle e toniche preparando la pelle con una beauty routine con il Fango-Scrub Rassodante lo scrub innovativo di That’so che offre un triplo effetto esfoliante, detossinante e tonificante. Grazie alla tecnologia Trifasica, High-Definition Mud Shower Scrub racchiude in un unico prodotto la triplice azione di fango, scrub e detergente e attenua l’effetto buccia d’arancia lasciando la pelle più tonica, liscia e uniforme sin dalle prime applicazioni.

Il trucco c’è, ma non si vede

Per valorizzare il nostro corpo un bel colorito può aiutarci. Fondotinta, spray per le gambe e oli illuminanti sono preziosi alleati di bellezza anche per il corpo. Spesso imperfezioni, macchie e capillari possono rendere l’aspetto della pelle poco omogeneo: basta un tocco di colore per perfezionare il corpo, le gambe e il décolleté e rivelare un colorito sano e luminoso.  Si può scegliere la tonalità, si applicano prima di vestirsi e asciugano in pochi secondi senza lasciare tracce sugli abiti. Si eliminano, poi, semplicemente con acqua.

BODY-UP il fondotinta per le gambe: il migliore prodotto di make-up per il corpo

Body-Up un must-have per il corpo, la soluzione più facile per ottenere in pochi istanti una pelle dal tono uniformato ed extra-luminoso, e sfoggiare gambe perfette. È come indossare delle calze invisibili, ma con il vantaggio della freschezza e tutta la sensualità della pelle nuda! Lo spray Body-Up è l’innovativo make-up di That’so da spruzzare direttamente su gambe e corpo che grazie all’innovativa Beauty Filter Technology (una polvere soft-focus ad azione fotoriflettente), migliora la texture della pelle rendendola compatta e omogenea. Disponibile in due tonalità che lo rendono perfetto per ogni tipo di pelle, il fondotinta ad effetto nude è studiato per nascondere le piccole imperfezioni dell’incarnato con un effetto camouflage naturale (quasi come se il make-up non ci fosse) e a lunga tenuta.

 

Non dimentichiamo che la primavera è rinnovamento

La primavera è da sempre un momento di cambiamento, così come la natura torna a fiorire e rinnovarsi, anche noi torniamo a prenderci più cura di noi stesse. Oltre alla Skincare di primavera, per arrivare preparate all’estate e sfoderare un fisico perfetto dobbiamo cominciare a dedicarci alle nostre gambe anche con i giusti esercizi e un’alimentazione mirata per avere gambe toniche e senza accumuli di adipe. È necessario avere una buona alimentazione, varia ed equilibrata. Dunque, sì a frutta e verdura, magari sotto forma di centrifugati e frullati, freschi e veloci da preparare e sì a bere molta acqua.

Anche praticare sport è importante per snellire le nostre gambe. I più adatti sono jogging, bici o cyclette, corsa, tapis roulant e nuoto. È importante svolgere l’attività fisica con costanza e anche dedicarsi a una camminata veloce ogni giorno per avere risultati in poco tempo.