Termini e condizioni

Ultimo aggiornamento: 09-07-2019

Visitando il sito web di That’so e visualizzando, accedendo o utilizzando uno qualsiasi dei servizi o delle informazioni create, raccolte, compilate o inviate in questo sito web, accetti di essere vincolato dai seguenti Termini e condizioni di utilizzo del sito web ( “Termini”). Se non desideri essere vincolato dai nostri Termini, non dovresti visitare, visualizzare o utilizzare in altro modo i servizi del sito web That’so. Comprendi, accetti e riconosci di aver letto, capito e accettato di essere vincolato da questi Termini. I Termini costituiscono un accordo legalmente vincolante tra te e il sito That’so e il tuo utilizzo di questo sito web indicherà la tua accettazione definitiva del presente accordo.

Questo sito Web può pertanto modificare i presenti Termini o altre politiche stabilite sul Sito di volta in volta. Quando modifichiamo questi Termini, aggiorneremo la riga “Ultimo aggiornamento” sopra. È tua responsabilità rivedere regolarmente questi Termini. L’utilizzo del sito That’so dopo la pubblicazione di Termini aggiornati costituisce l’accettazione di tali Termini aggiornati.

Questo sito Web fornisce i contenuti, i prodotti e i servizi disponibili che sono soggetti ai seguenti Termini, alla nostra Informativa sulla privacy e ad altri termini e politiche che puoi trovare sul nostro sito per quanto riguarda funzionalità, caratteristiche, promozioni e servizi clienti.

Il tuo account

Puoi registrarti con un account sul nostro sito web se hai almeno diciotto (18) anni di età. Sei responsabile di fornire informazioni accurate e di mantenerle aggiornate. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio e / o chiudere il tuo account senza preavviso in caso di violazione dei presenti Termini.

Informazioni sul prodotto

Tutto il materiale e le informazioni presentati dal sito web That’so sono destinati esclusivamente a scopi educativi o informativi personali. Le dichiarazioni fatte sui nostri prodotti potrebbero non essere state valutate dalla Food and Drug Administration statunitense. Tutti i risultati ottenuti possono differire da individuo a individuo. I prodotti e le dichiarazioni non intendono diagnosticare, trattare, prevenire o curare alcuna condizione. Tutti i prodotti devono essere utilizzati con le istruzioni, precauzioni e linee guida consigliate. Si prega di consultare il proprio medico in merito all’uso dei nostri prodotti prima di utilizzarli o di fare affidamento su di essi. Controllare sempre gli ingredienti del prodotto prima dell’uso per evitare potenziali reazioni allergiche.

Precisione delle informazioni

Facciamo ogni tentativo di essere accurati sulle descrizioni dei nostri prodotti sul sito Web, tuttavia, nella misura consentita dalla legge applicabile, non garantiamo che le descrizioni dei nostri prodotti siano del tutto accurate o aggiornate in ogni momento.

Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti di questo sito Web e i materiali di marketing e comunicazione derivante da questo sito Web, inclusi ma non limitati a marchi, loghi, grafica, immagini, testo, icone, dati e software (in generale, “Contenuto”) è di proprietà esclusiva di That’so Sito web o dei nostri affiliati ed è protetto da tutte le leggi statunitensi e internazionali pertinenti. Né il contenuto né alcuna parte del sito Web possono essere riprodotti, modificati, alterati o utilizzati per altri scopi oltre l’uso personale o non commerciale, senza l’espresso consenso scritto di That’so Website.

Licenza limitata

Ti viene concessa una licenza limitata e revocabile per accedere al nostro sito Web solo per uso personale; ciò non include il diritto di: ripubblicare, trasmettere, vendere, concedere in licenza o scaricare il sito Web o il suo contenuto (eccetto la memorizzazione nella cache o il necessario per visualizzare il sito Web); Modificare, eseguire il reverse engineering o creare lavori derivati basati sul sito Web o sul suo contenuto; Utilizzare robot software, spider, crawler o altri strumenti di estrazione o utilizzare altri mezzi che potrebbero compromettere la nostra infrastruttura.

Link di terze parti

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i siti Web di terzi che linkano a o dal nostro sito Web. Un altro sito Web linka al nostro sito: non implica che stiamo approvando il sito Web, i suoi servizi o prodotti; Non deve travisare il suo rapporto con noi, né travisare la nostra azienda o i nostri prodotti in modo falso o offensivo; Non deve contenere contenuti osceni, offensivi o illegali.

Richieste

Qualsiasi invio, feedback o suggerimento che ci fornisci sarà utilizzato a sola discrezione dell’azienda e sarà considerato non proprietario e non riservato. Trasmettendoci una richiesta, ci riserviamo il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare, concedere in licenza, vendere, distribuire o utilizzare in qualsiasi modo ciò che riteniamo opportuno senza alcun pagamento.

Privacy

Non venderemo mai le tue informazioni a terzi. Si prega di leggere la nostra Informativa sulla privacy per i dettagli completi.

Consenso a ricevere comunicazioni in formato elettronico

Acconsenti a ricevere qualsiasi accordo, avviso, divulgazione o altra comunicazione (collettivamente, “Avvisi”) da noi elettronicamente senza limitazioni, tramite e-mail o pubblicando avvisi sul nostro sito web. Accetti che tutte le comunicazioni che ti forniamo soddisfino qualsiasi requisito legale.

Responsabilità del cliente

Accedendo a questo sito Web, accetti di rispettare questi Termini agendo in conformità con la legge. È vietato effettuare duplicazioni o alterazioni al sito Web o al suo contenuto, o in qualsiasi modo compromettere o interferire con l’integrità e il funzionamento del sito Web o del suo contenuto.

Indennizzo

Accetti di indennizzare e tenerci indenni da qualsiasi tipo di perdita, danno e costo, comprese le ragionevoli spese legali, derivanti da qualsiasi reclamo, azione o richiesta derivante dall’utilizzo del Sito Web That’so o dalla violazione dei suoi Termini.