Il segreto per sublimare l’abbronzatura? Un Olio Shimmer!

Immagina un olio shimmer per il corpo che cattura l’effetto sensuale della pelle estiva baciata dal sole e conquista i sensi con una fragranza dalle note seducenti. Ecco come valorizzare la nostra splendente abbronzatura in questo periodo e renderla ancora più luminosa grazie al prezioso aiuto di un olio shimmer che metterà il glow alle serate di fine estate.

Cos’è un Olio Shimmer?

A differenza dei normali oli per il corpo, un olio shimmer è un’opzione più sexy realizzata con oli naturali amanti della pelle, macchie dorate e note tropicali che sono tradizionalmente associati all’estate ma possono essere usati tutto l’anno.

Un olio shimmer viene utilizzato per evidenziare e accentuare alcune aree della pelle, lasciandola luminosa, radiosa e idratata. L’olio luccicante può essere utilizzato ovunque tu voglia illuminare: sul viso, collo, décolleté, braccia, cosce e spalle e anche sui capelli.

Gli oli scintillanti sono il mai più senza per tutte coloro che desiderano esaltare al massimo la pelle abbronzata al rientro dalle vacanze.  Un bagliore di luce che fa risplendere l’incarnato, uniforma il tono della pelle e le dona un aspetto sano e brillante come non mai.  Le formulazioni dall’azione idratante, ma al contempo secche, rendono gli oli shimmer gli alleati perfetti per la beauty routine di questo mese: l’ideale per idratare la pelle disidratata dopo tanto tempo trascorso al sole, non unge e si assorbe in pochi istanti.

L’irresistibile finish luminoso dall’effetto glitter valorizza quelle zone del corpo più sexy che vogliamo mettere in evidenza, come gambe e décolleté, sublimando l’abbronzatura con un bagliore di luce.

Olio Shimmer per una pelle effetto glow!

Ma come riescono a trasformare la pelle in pochi istanti avvolgendola in preziosi bagliori effetto glow?

Il merito va a pigmenti riflettenti e pagliuzze dorate che illuminano l’incarnato del corpo e del viso (sono perfette anche per idratare e rendere lucenti i capelli)! I micro-glitter che rendono ultra-scintillante l’incarnato sono in grado di illuminare e valorizzare ogni tipo di pelle.

Perfetti per ravvivare anche gli incarnati più chiari e delicati, sono l’imprescindibile alleato beauty delle carnagioni medie regalando calde sfumature dai toni caramellati, ma saranno in grado di conquistare i beauty-case anche di coloro che hanno una pelle molto scura o resa tale dall’abbronzatura. Dalla formula versatile e sontuosa, con l’olio secco effetto shimmer il ritorno in città non è mai stato così…shiny!

 

L’olio shimmer di That’so un must-have per sublimare l’abbronzatura

Glowy Gold di That’so è un olio secco idratante che dona alla pelle di viso e corpo un irresistibile effetto shimmer. Grazie alla formula brillante è pensato per sublimare l’abbronzatura con un bagliore sottile e sfoggiare una pelle splendida e luminosa anche al rientro in città.

Grazie agli oli di Canapa e Riso è un potente antiossidante naturale intensamente idratante in grado di restituire alla pelle una morbidezza setosa e idratarla in profondità, senza ungerla o appesantirla, avvolgendola con un lucente finish brillante.

L’olio shimmer di That’so diffonde la luce con una sfumatura di colore formulata per tutte le tonalità della pelle.

Le scintille multi-riflettenti garantiscono un luccichio di lunga durata. GLOWY GOLD è adatto a tipi di pelle: sensibile, secca, normale, mista. Anche se non sei un fan dei glitter, lo adorerai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE….