CARRELLO

SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 50€ |  -10% sul primo ordine e private sale solo per gli iscritti alla newsletter

Assistenza WhatsApp

Follow us on

Gennaio è il momento perfetto per una Beauty Detox

Si sa che una buona dieta e un regime di esercizio fisico sono elementi fondamentali per una vita sana. E’ importante tuttavia sottoporsi regolarmente a un programma di disintossicazione per mantenersi in forma e gennaio è il momento perfetto per adottare una beauty detox dopo gli eccessi delle feste natalizie.

Una disintossicazione messa in atto all’inizio dell’anno aiuta a combattere l’accumulo di tossine nel nostro corpo, consentendo ai nostri organi di funzionare meglio e alla fine aiutandoci anche con gli obiettivi di perdita di peso. Ritrovare l’equilibrio è possibile, a partire da una skincare effetto detox e a un regime alimentare sano e bilanciato.

Il tempo necessario per disintossicarsi varia da persona a persona, i programmi di disintossicazione generalmente durano dai 3 ai 10 giorni, a seconda delle necessità. Molti esperti consigliano di fare almeno due diete detox all’anno. In genere si consiglia di farli all’inizio dell’anno e in tarda primavera per preparare il corpo all’estate. Questo è quindi il momento ideale per iniziare una beauty detox!

Le fasi di una corretta Beauty Detox

Disintossicare la pelle significa rimuovere il maggior numero possibile di impurità, tossine, sostanze inquinanti e cellule morte per pulire, trattare, illuminare, idratare e lenire la pelle riportandola alla sua condizione ottimale. La pulizia della pelle favorisce lo sviluppo di collagene ed elastina, stimolando il metabolismo cellulare, aumentando il ricambio cellulare e migliorando la barriera cutanea rendendo la carnagione più luminosa e più sana. Lo skin detox è un processo di disintossicazione profonda della pelle mirato a liberarla dalle impurità accumulate sia dall’esterno (smog, la polvere etc.), ma anche dalle tossine interne del corpo che sono il risultato dell’alimentazione. 

La Beauty Detox per il Corpo

L’esfoliazione è uno dei modi migliori per disintossicare la pelle del corpo. L’esfoliante aiuta a eliminare le cellule morte della pelle e promuove il turn over cellulare rendendo la carnagione più luminosa. 

High Definition Mud Shower Scrub di That’so è l’innovativo fango che offre un triplo effetto esfoliante, detossinante e tonificante intervenendo in modo mirato sugli inestetismi della cellulite e dell’adipe localizzata. Grazie alla tecnologia Trifasica, racchiude in un unico prodotto la triplice azione di fango, scrub e detergente e attenua l’effetto buccia d’arancia lasciando la pelle più tonica, liscia e uniforme sin dalle prime applicazioni. A base di una preziosa miscela di argille detossinanti e acqua termale, agisce in pochi minuti grazie all’associazione di potenti principi attivi naturali all’innovativa formula Cosmetic Drone Technology® Silhouette by Infinitec, favorendo il drenaggio e stimolando l’eliminazione di tossine e cellule morte.

 

La Beauty Detox per il Viso

E se la detersione è fondamentale durante tutto l’anno, lo diventa ancor di più in un’ottica di detox. Non solo una pulizia inadeguata può contribuire a congestione, eruzioni cutanee e ottusità, ma non rimuovere tutto lo sporco più profondo dai pori renderà praticamente inutile gran parte di ciò che applichi in seguito. Scegli un latte detergente in grado di rimuovere dal viso lo sporco, le polveri sottili e ogni traccia di trucco e che idrati e protegga delicatamente la pelle da utilizzare mattino e sera. Gli alleati firmati That’so per una detersione dolce e al tempo stesso efficace?

Il latte detergente struccante dall’effetto idratante arricchito con Vitamina E che favorisce il rinnovo cellulare e contribuisce a regolare la produzione di sebo e il tonico rivitalizzante, in grado di stimolare il microcircolo e le funzioni di barriera della cute.

Una crema idratante delicata, che non irrita né danneggia la pelle già compromessa con l’aggiunta di un antiossidante schiarente come la vitamina C nella tua routine quotidiana aiuterà a stimolare il collagene, offrirà un risveglio illuminante e contrasterà l’ossidazione causata dai radicali liberi infiammatori. Per riequilibrare la pelle, utilizza prodotti idratanti che contengano acido ialuronico, che oltre a ripristinare l’idratazione, aiutano a riparare la barriera cutanea che può facilmente danneggiarsi dopo troppi eccessi festivi.

Le creme giorno e notte di That’so sono perfette per idratare profondamente la pelle del viso e agiscono in profondità grazie ad uno speciale blend di selezionati ingredienti di origine naturale. realizzata con il 98% di ingredienti di origine naturale e provenienti da agricoltura biologica. Arricchiti con Acido Ialuronico e aloe vera dall’effetto idratante e Vitamina C per combattere i radicali liberi, cosmetici formulati per restituire alla pelle morbidezza, nutrimento e una luminosità radiosa.

Una sana Alimentazione per eliminare le tossine

Non dimenticare di bere molta acqua per mantenere tutti i tuoi organi ben idratati. Per l’organo più esteso del nostro corpo, la pelle, un maggiore apporto di acqua assicura che le cellule siano ben idratate, riducendo la secchezza e aumentando l’elasticità della pelle. L’acqua aiuta anche a liberarsi delle tossine che possono causare infiammazioni.

Più che cibi da evitare, sarebbe meglio parlare di alimenti da limitare nel momento in cui si ha necessità di detossinare il proprio organismo. Si considerano acidificanti i cibi che contengono lievito e zucchero, quelli raffinati, trattati, cotti al microonde ma anche fermentati. I cereali sono quasi tutti acidificanti tra questi: frumento, farro, avena, riso, segale, mais, orzo e tutti i loro derivati, pane e pasta compresi e le proteine animali come la carne rossa.

 Durante la Beauty Detox opta per molta frutta e verdura ricca di sostanze alcaline come pere, broccoli, cavoli, anguria e banane. I minerali alcalini (come calcio, magnesio e potassio) mantengono la pelle sana. I migliori alleati sono i succhi vegetali, che alcalinizzano e ripuliscono l’organismo. Dai la preferenza ai vegetali di stagione, e non farti mancare il succo di limone. Parti da una base di carota, mela o finocchio; aggiungi cavolo (rosso, nero, verza). Puoi mischiare nel bicchiere erba d’orzo o di grano, semi di lino o di canapa appena macinati. I succhi sono anche ottimi sostituti dell’aperitivo.

L’importanza del sonno nel processo Detox

Mentre è allettante concedersi un po’ troppo Netflix e non abbastanza qualità durante il periodo festivo, trascurare una normale routine del sonno è una cattiva notizia per la pelle. Quando dormiamo, la nostra pelle entra in modalità di rigenerazione, sostituendo le cellule danneggiate o morte con nuove cellule fresche e riparando qualsiasi danno ambientale. Un buon sonno aumenta anche il flusso sanguigno alla pelle e contribuisce al suo lavoro strutturale essenziale, come la ricostruzione del collagene e dell’elastina, le stesse ​​che gli eccessi festivi danneggiano. Il sonno è la migliore medicina della natura e lo stesso vale quando si tratta di prenderci cura della nostra pelle.

I VANTAGGI THAT'SO

SPEDIZIONE GRAUITA
Sopra i 50€
OFFERTE ESCLUSIVE
Riservate agli iscritti alla newsletter
CAMPIONCINI OMAGGIO
su ogni ordine
COMPRA ORA PAGA DOPO
con Klarna 
SPEDIZIONE EXPRESS Tutti gli ordini ricevuti prima delle 12.00 vengono spediti il giorno stesso

Scopri in anteprima le novità di That’so:
non perderti i nostri Consigli di Bellezza dedicati ai piccoli momenti beauty della tua giornata! In più approfitta dello
sconto del 10% sul tuo primo ordine.