Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a €50

BLOG

Cosmetic Drone Technology

Cosmetic Drone Technology. Che cos’è il drone cosmetico?

Il drone cosmetico è un innovativo meccanismo d’azione per il rilascio controllato dei principi attivi che si trovano all’interno dei prodotti That’so. Si tratta di piccole microcapsule biocompatibili e biodegradabili contenenti principi attivi specifici in grado di legarsi chimicamente solo alle cellule target. Grazie a questa tecnologia i principi attivi agiscono così in modo mirato sulle cellule aumentando l’efficacia del prodotto.

That’so utlizza diversi droni, specifici per ogni prodotto. Ecco quali sono:

Drone Illuminante

Presente nei prodotti Light Infusion Day CreamLight Infusion Night Cream e Hydra Anti-spot Hand Cream della linea That’so innovation-nature questo drone permette di uniformare il tono della pelle rendendola più luminosa a ogni applicazione. Il risultato è una pelle più uniforme e più giovane.

Drone Anti-Age Rimpolpante

Presente nei prodotti Anti-aging Infusion Day Cream e Anti-aging Infusion Night Cream della linea That’so innovation-nature il drone Anti-Age Rimpolpante agisce sul sistema “ligando-ricettore” dei fibroblasti favorendo la sintesi di collagene e elastina, combattendo le rughe del viso. Il risultato è una pelle più liscia, tonica e rimpolpata.

Drone Botox

Presente nel prodotto Eye Rivitalizer Smooth Effect della linea That’so innovation-nature, permette di combattere efficacemente la comparsa delle piccole rughe e dei segni del tempo che compromettono la bellezza e la luminosità dello sguardo ad ogni età. I peptidi presenti nelle microcapsule, infatti, inibiscono la contrazione muscolare determinandone il rilassamento e attenuando la profondità delle rughe con un meccanismo simil-botox. Il contorno occhi risulta più levigato e lo sguardo più luminoso.

Drone Silhouette

Presente nei prodotti Slimming Body Cream e High-Definition Mud Shower Scrub della linea That’so innovation-nature, questo drone intervene sull’inestetismo della cellulite e dell’adipe localizzato. I polifenoli, contenuti nell’estratto vegetale presente nelle microcapsule, agiscono in modo mirato ed esclusivo sugli adipociti favorendo e stimolando la lipolisi (la scissione dei grassi) e aiutando a ridurre sia la lipogenesi (sintesi dei lipidi) che l’adipogenesi (formazione di nuovi adipociti). Il risultato è una silhouette più tonica, armoniosa e compatta.

Drone Barriera

Presente nella lozione corpo Hydra Care Moisturizing Body Milk

NON PERDERE LE ULTIME NOVITÀ!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Subito per te uno sconto del 10% sul primo acquisto!

Titolo

Torna in cima